“La Banda dei Babbi Natale” per festeggiare con Aldo, Giovanni e Giacomo

0
798

Per il loro ottavo film, il trio comico formato da Aldo, Giovanni e Giacomo, comici italiani nati grazie alla televisione, hanno deciso di collocarsi in un periodo dell’anno un po’ particolare per i film in uscita al cinema.
“La Banda dei Babbi Natale”, come immaginerete dal titolo, verrà presentato in anteprima proprio nel periodo natalizio e andrà così a sfidare al botteghino l’ennesimo cinepanettone diretto da Neri Parenti, che quest’anno si chiamerà “Natale in Sudafrica”.
I tre protagonisti diventano quindi dei veri e proprio Santa Claus, anche se sprovvisti di slitta e renne pronti a guidarli in giro per consegnare i regali ai più piccoli.

Come annunciato qualche mese fa nel film, che uscirà al cinema il 17 dicembre, ci sarà anche la divertentissima produttrice discografica e giudice di X Factor, Mara Maionchi.
La commedia é prodotta da Paolo Guerra per Medusa Film, e diretta da Paolo Genovese.
La storia ci porterà a vivere con largo anticipo la notte della vigilia di Natale, notte in cui tre amici si ritroveranno in questura con l’accusa di essere dei ladri.
Il cast del film sarà arricchito da numerosi volti noti della comicità italiana, quali Angela Finocchiaro, Giovanni Esposito, Silvana Fallisi, Sara D’Amario, Lucia Ocone, Cochi Ponzoni, Massimo Popolizio, Remo Remotti, Giorgio Colangeli, Antonia Liskova.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here