Robert Pattinson si lancia nella musica: ad attenderlo X Factor?

0
643

La sua popolarità continua ad aumentare e sembra poter aprire porte davvero impossibili per il giovanissimo Robert Pattinson, protagonista indiscusso della saga di “Twilight” nei panni del vampiro Edward Cullen, colui che ha fatto innamorare e scatenare milioni di teenager in tutto il mondo.
L’attore britannico in questi mesi si é dedicato alla sua passione, ovvero al cinema: sta lavorando al film “Water for Elephants”, a febbraio 2011 lo vedremo nel film “Bel Ami”, dove affiancherà l’attrice statunitense Uma Thurman. Ma vi é grande attesa soprattutto per il suo ritorno sul set di “Twilight”, con il capitolo numero 4 intitolato “Breaking Dawn”.

Lontano dal mondo di Hollywood e dai set prestigiosi, Robert ammette di avere una particolare passione per un determinato tipo di show televisivi, quale “American Idol”, “America’s Got Talent” e del celebre “X Factor”.
Ed ecco che da un suo apprezzamento si sono alzate alcune voci davvero insistenti, secondo le quali potrebbe diventare uno dei giudici, prendendo il posto di Simon Cowell, suo idolo.
Per quel che mi riguarda sarebbe meraviglioso fare un lavoro come quello di Simon Cowell. Mi piacerebbe essere un giudice, ma non uno di quelli gentili, bensì spietato proprio come Cowell. Il divertimento altrimenti dove sarebbe?”.
E chissà se i produttori di X Factor Uk vorranno davvero prendere alla lettera questo apprezzamento diretto, e soprattutto questa auto candidatura dell’attore.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here