Un ex amico rovina l’immagine da macho di John Travolta: “E’ gay!”

0
2648

E’ stato uno degli attori più amati dal popolo femminile, un uomo in grado di ballare, cantare e recitare nel migliore dei modi, mantenendo un forte appeal che ha saputo renderlo davvero affascinante.
Con il passare degli anni questo fascino é andato calando, ma lo stile di John Travolta sembra essere rimasto intatto, e nell’immaginario collettivo rimane il super macho protagonista del musical “Grease”.
La verità però sembra essere un’altra e viene portata alla luce da un caro ex amico dell’attore stesso, che ha deciso di speculare sulla carriera e soprattutto sulla vita privata e sui gusti personali del bel John.

Sembra infatti che tale Robert Randolph abbia ammesso che Travolta sia gay: nel 2006 iniziarono a girare le prime voci in merito ad una sua possibile omosessualità, quando baciò sulla bocca un ragazzo poco prima di salire in aereo. Dopo qualche mese dalla pubblicazione di quella foto, l’attore deciso di sdrammatizzare il gossip cercando di imitare di nuovo il gesto con Kirk Douglas, proprio davanti ai fotografi.
Intervistato dal giornale National Enquirer, l’uomo ha ammesso: “A John piacciono i ragazzi, sono anni che fa sesso con loro alle spalle della povera moglie. E’ venuto da me diverse volte, ma io ho sempre rifiutato”.
Randolph attraverso il suo libro “You’ll Never Spa in This Town Again” ha anche affermato che il matrimonio che lega l’attore alla moglie, Kelly Preston, sia solo una “finzione”, perché anche l’intero mondo dello show business hollywoodiano sarebbe a conoscenza della sua omosessualità.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here