Angelina Jolie diventa regista: dettagli e info sul suo primo film

0
728

La bellissima Angelina Jolie ha passato gran parte della sua carriera legandosi al ruolo di attrice e interprete, riuscendo a catturare attenzione di pubblico e critica in diverse occasioni; sono molti gli attori che, ad un certo punto della loro fortunata carriera, si sentono bisognosi di mettersi in gioco in un ruolo diverso, spostando la loro attenzione dietro la telecamera, sperimentando quindi quanto visto fare per anni.
Angelina é pronta, sente il bisogno di cambiare e lo fa diventando non solo regista, ma anche sceneggiatrice di un film che ci racconterà la guerra in Yugoslavia: le indiscrezioni che vi stiamo fornendo sono state confermate da parte di Rade Šerbedžija, attore croato decisamente famoso che prenderà parte al progetto nel ruolo di protagonista.

“È una storia d’amore fra un giovane serbo e una donna musulmana, che si innamorano alcune sere prima dell’inizio della guerra in Bosnia. E’ così che ha inizio il film. Poi segue la follia della guerra. L’azione  si concentra sugli eventi del col conflitto che portano la donna ad essere imprigionata in un campo di concentramento serbo, da cui viene in qualche modo salvato dal giovane serbo. Il loro amore diventa appassionato ma impossibile”.
L’attore ha poi voluto descrivere quello che sarà il suo personaggio: “E’ un nazionalista, ma non un personaggio negativo. E’ un uomo traumatizzato dalla Seconda Guerra Mondiale, dove è stata uccisa tutta la sua famiglia”.
La curiosità é davvero moltissima nel vedere come se la caverà Angelina in questa nuova, ennesima sfida che ha deciso di affrontare.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here