Shock per l’attore Michael Douglas: per lui tumore alla gola

0
736

La notizia é arrivata in mattinata ed é stata riferita prontamente da parte del sito internet della famosa rivista americana People. Il 65enne attore Michael Douglas, vincitore di ben 2 premi Oscar, si dovrà sottoporre ad un ciclo di radioterapia e chemioterapia di ben 8 settimane a causa di un tumore alla gola.
Douglas é sposato con la collega gallese di 25 anni più giovane Catherine Zeta-Jones dal 2000, e i due hanno avuto due bambini.
Prima della Zeta-Jones fu sposato con Diandra Luker fino al 1992, con la quale ebbe il suo primogenito Cameron, oggi 32enne.

“Sono molto ottimista”, ha detto l’attore al suo portavoce, spiegando di sentirsi sicuro perché circondato da medici pronti a consigliarlo e seguirlo in questo percorso.
Nella sua brillante carriera di attore tutti ricorderete di certo il controverso film “Basic Instinct” del 1992 girato con Sharon Stone e i suoi due Oscar vinti grazie a “Qualcuno volò sul nido del cuculo” nel 1975 e “Wall Street” nel 1988.
A livello salutare Michael ha sempre dovuto mostrarsi un combattente fin da quanto, negli anni ’80, ebbe un incidente sugli sci che lo tennero lontano di Hollywood per 3 anni. Per lui sono poi arrivati i problemi con l’alcol e la successiva disintossicazione.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here