L’ex ragazza della Lohan é pronta a difenderla su Internet

0
668

Tra una condanna e una notizia poco carina nei suoi contronti, Lindsay Lohan sembra voler continuare a lavorare nel ruolo di attrice, e ovviamente non può non creare polemica.
L’ultima novità in merito alla 24enne é una foto, dove la cattiva ragazza di Hollywood viene ritratta vestita da suora mentre lecca una pistola, che é comparsa su Twitter facendo nascere una valanga di polemiche.
La foto riguarderebbe il film “Machete”, di Robert Rodriguez, nonostante Lindsay, sia stata bandita dal trailer proprio a seguito della condanna di 3 mesi di carcere.

Così ora Lindsay si trova estromessa dal trailer ufficiale del film perché é ritenuta un personaggio fin troppo scomodo. La pellicola  narra le avventure di un agente federale messicano, Machete, che dovrà fare i conti con un senatore corrotto, interpretato da Robert De Niro.
E mentre il film si appresta ad uscire ad inizio settembre negli USA, c’é qualcuno che ha deciso di pensare proprio a Lindsay, prendendo le sue difese. Si tratta di Samantha Ronson, la DJ lesbica con la quale ha avuto una relazione nel 2008 e terminata dopo un anno.
Samantha é entrata in scena in questo polverone per difendere la sua ex dalle accuse ricevute da parte della sua collega Joan Rivers, che aveva semplicemente scherzato e preso in giro la Lohan.
“Hey Joan Rivers tu hai addosso una quantità di collagene più vecchia di Lindsay, prenditela con qualcuno della tua età. Ah, dimenticavo, quelli della tua età non sentono più”, queste le parole di Samantha.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here