Per la Jolie é meglio mangiare ragni che sposare Brad

0
695

Dopo la recente intervista rilasciata dall’attrice Salma Hayek, dove spiegava di essere golosa di formiche fritte, un’altra dive di Hollywood svela la sua passione per mondo animale: i gusti culinari di Angelina Jolie sarebbero orientati verso i ragni.
“Non ho paura dei ragni, in Cambogia li ho pure mangiati. Sono delicati e buoni”.
La notizia é stata accolta come l’ennesimo scoop/shock che riguarda la vita di una delle attrici più belle del panorama mondiale, attualmente impegnata nella promozione del suo prossimo film “Salt”, dove interpreta un’agente della Cia accusata di essere una spia russa che vuole uccidere il presidente degli Stati Uniti. Un po’ come se fosse una Spider-Woman invincibile e pronta a scalare palazzi altissimi.

In merito alla sua vita privata però Angelina sembra essere seria e determinata e nonostante le numerose voci e la richiesta dei suoi bambini non si dice pronta a sposarsi con il bel Brad Pitt.
Si era parlato di Italia come meta perfetta per il loro grande passo, ma pare che le numerose pagine di giornali utilizzate per scrivere la notizia siano solo state sprecate inutilmente.
“Bracciano sembra un luogo perfetto per un matrimonio. Lo so. Ma non c’è niente di vero. Sposarsi non è nei nostri programmi”, ha rivelato a Vanity Fair.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here