Cameron Diaz si sbottona e parla di sesso selvaggio!

0
867

Ha stupito un po’ tutti, forse perché nessuno si aspettava certe dichiarazioni proprio da lei, attrice che calca le scene da diversi anni e che si é sempre contraddistinta per il suo essere estroversa (e un po’ svempitella!) ma mai così esplicitamente diretta! Cameron Diaz ha deciso di dire tutto, ma proprio tutto…forse esagerando un po’! Ad intervistarla? Playboy, che di sesso se ne intende!
“Mi piace il contatto fisico, il sesso ‘animale’, e sono attratta anche dalle donne”.
Ma davvero???

Ecco che ritorna la tendenza del momento, dire di essere gay o bisessuali per poter finire in prima pagina, forse questa moda sembra davvero funzionare, ma inizia a risultarci un po’ eccessiva.
La bella attrice hollywoodiana ha lasciato basiti i suoi fan in giro per il mondo proprio per colpa di questa sua eccessiva sincerità.
“La sessualità e l’amore sono cose diverse tra loro.  Sono attratta sessualmente anche dalle donne ma questo non vuol dire che io possa innamorarmi di loro. Detto questo, non vuol dire che io sia lesbica. Oggi purtroppo si tende a etichettare troppo facilmente i gusti in fatto di sesso, quando è un argomento così difficile da definire“.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here