Torna la coppia perfetta: Cruz e Castellitto in “Venuto al mondo”

0
652

Dopo aver ottenuto un grandissimo successo con la pellicola “Non ti muovere”, tratto dal libro scritto da Margaret Mazzantini, sua moglie, l’attore Sergio Castellitto ha deciso di tornare al cinema in compagnia di colei che fu la sua partner sul set del film, la spagnola Penélope Cruz.
Questa volta la pellicola di chiamerà “Venuto al mondo”, ispirata dall’ultimo bestseller della moglie, confermado questa fortunata formazione a 3 che ottiene davvero un grande successo.

Penélope si é detta felicissima e orgogliosa di poter recitare di nuovo con Castellitto e in questa nuova pellicola avrà anche un ruolo da regista; il film é ambientato nella Bosnia distrutta dalla guerra e le riprese del film prenderanno il via a partire dal febbraio 2011.
Le location scelte per il film si divideranno tra Roma, Croazia, Belgrado e Sarajevo. Per quanto riguarda gli altri membri del cast, pare che potremmo vedere la riunione di una coppia qualora venisse scelto Javier Bardem, il fidanzato della Cruz. In alternativa a lui potrebbe essere scelto Benicio Del Toro nel ruolo del poeta bosniaco Gojko.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here