Megan Fox da scandalo, ma per l’ultima volta. Ora cambia vita!

0
738

Dice di voler “tenere la bocca cucita” per evitare polemiche, critiche e scandali, e per fare questo suo annuncio, la bella Megan Fox decide di sfruttare un servizio fotografico da scandalo, almeno così é stato definito in America.
La bella attrice ha posato per Crain McDean che ha deciso di giocare con lei e con un suo ipotetico doppio, un suo clone ricostruito attraverso le modifiche di un manichino.

Sul set fotografico l’attrice si presenta con un caschetto nero (non so per qualche motivo ma mi ricorda tantissimo Uma Thurman ai tempi di “Pulp Fiction”), trucco pesante e tanta sensualità che sfoga anche utilizzando il suo manichino, il suo doppio.
Durante la sua intervista rilasciata poi alla rivista “Interview Magazine”, la Fox spiega il motivo della sua dichiarazione, parlando anche di “Transformers 3”, pellicola dalla quale é stata scartata (o meglio licenziata) proprio per non aver saputo tenere la bocca chiusa.
“Mi sembra di avere qualcosa di sbagliato”, dice lei riconoscendo di aver fatto qualche errore di troppo, “Non mi piace essere dipinta così, ma ammetto di aver contribuito a dare un’idea sbagliata di me ai media. Non voglio più parlare delle cose che mi riguardano. Quello che dico diventa subito scandalo”.

Alessandra Battistini

Foto: Interview Magazine

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here