Il ritorno della Zeta-Jones, tra cinema e Tony Awards

0
742

Dopo aver parlato di lei per diverse settimane preoccupandoci della sua salute, dopo essersi mostrata in pubblico fin troppo magra, ora Catherine Zeta-Jones torna a conquistare le pagine dei giornali grazie ad un importante titolo vinto. La moglie di Michael Douglas é stata votata come miglior attrice in un musical, in ‘A Little Night Music’, ottenendo quindi il prestigioso Tony Awards, premio teatrale.
Non vi erano dubbi in merito alle sue grandi abilità mostrate anche sul grande schermo grazie alla pellicola da Oscar “Chicago”.

Inoltre l’attrice ha ottenuto un riconoscimento importante direttamente dalla Regina: é stata infatti nominata dalla Regina Elisabetta “Commendatore dell’Impero Britannico”; questa onorificenza le verrà consegnata il 15 giugno, giorno della ricorrenza dell’84esimo compleanno della Regina Madre.
La Zeta-Jones si é detta particolarmente emozionata.
Intanto sul fronte cinematografico, l’attrice é pronta a fare il suo ritorno (l’ultimo film é stato il flop “Sapori e dissapori”) in un ruolo particolare che la vedrà diventare una mamma single innamorata di un “Toy boy”, nel film “The rebound”.
Con lei nel film troveremo il giovane Justin Bartha e Sam Robards.
Momenti di meritata gloria per un’attrice che ha dovuto superare un momento professionale davvero difficile, soprattutto a causa del gossip.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here