Mara Maionchi diventa attrice per Aldo, Giovanni e Giacomo

0
701

Aldo, Giovanni e Giacomo sono pronti a tornare con un nuovo film il cui titolo sarà “La banda dei Babbi Natale”, film scritto con Valerio Bariletti, Morgan Bertacca, Giordano Preda.
I tre divertenti comici calcano ormai le scene da diversi anni, quando in quel lontano 1992 fecero la prima apparizione in tv accanto al duo comico Zuzzurro e Gaspare nel TG delle vacanze e solo 5 anni dopo arrivò il loro primo film al cinema, forse uno dei più divertenti che il trio abbia mai fatto, “Tre uomini e una gamba”.

Il prossimo lavoro sarà diretto da Paolo Genovese, verrà distribuito da Medusa e prevederà una lavorazione di 9 settimane nella location di Milano e proprio come dice il titolo non uscirà prima di Natale 2010.
Nel cast troverete attori di grande spessore comico e anche teatrale come la bravissima Angela Finocchiaro, la più televisiva Lucia Ocone e Antonia Liskova.
Ma nonostante questi grandi nomi, i tre comici volevano qualcosa in più, un qualcuno che potesse catturare il pubblico con allegria e semplicità. Ecco allora che a sorpresa vi sarà la partecipazione straordinaria, e decisamente amichevole, della discografica giurata di Rai 2, la bolognese Mara Maionchi.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here