La Paradis parla d’amore: “Con Johnny è stato una colpo di fulmine”

0
626

Nonostante i continui tentativi di farsi conoscere come cantante, attrice e soprattutto modella di Chanel, sembra proprio che per Vanessa Paradis non ci sia nulla da fare…tutti continuano a vederla (e a rivolgersi a lei) come la “compagna di Johnny Depp”.
Intervistata dalla rivista “Bazaar”, che le ha dedicato anche la copertina, Vanessa ha deciso di parlare liberamente del suo amore per l’attore americano e soprattutto di famiglia.

I due si incontrarono la primissima volta nel 1998: “Risale a quando, insomma, la sua storia con Kate Moss era già naufragata. Con Johnny è stato una colpo di fulmine. Diciamo che sono riuscita ad addomesticarlo e sono felice così”.
Il loro amore sbocciò in seguito a flirt importanti per la modella, quali una love story con il cantante francese Florent Pagny e in seguito con il sexy Lenny Kravitz.
Nonostante stiano insieme da 12 anni lei si dice ancora gelosa e molto protettiva soprattutto per poter proteggere i loro due bambini, Lily-Rose Melody e Jack John Christopher.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here