Ambra Angiolini e l’amore saffico (solo sul set) per Claudia Zanella

0
717

E’ ben diversa dalla ragazzina che negli anni ’90 dominava la televisione con il programma “Non é la Rai” di Gianni Boncompagni, dove interpretava il ruolo dell’antipatica, cimentandosi in balletti e canzoncine (in playback) in compagnie di molte sue coetanee.
Oggi Ambra Angiolini é diventata una mamma e un’attrice di successo: il suo primo ruolo al cinema fu nel film “Saturno contro” di Ferzan Ozpetek, senza poi dimenticare “Bianco e nero”, per la regia di Cristina Comencini e la pellicola di Luciano Melchionna, “Ce n’è per tutti“.

Ora Ambra, compagna di Francesco Renga mamma di Jolanda e Leonardo, é occupata sul set di “Tutti al mare” diretto da Sergio Citti, dove il regista vuole rendere omaggio al film “Casotto” (1977).
Nel cast oltre ad Ambra troveremo anche Ugo Tognazzi, l’hollywoodiana Jodie Foster, Claudia Zanella, Ennio Fantastichini, Anna Bonaiuto, Rodolfo Laganà e Ilaria Occhini.
Il film tratterà la tematica dell’omosessualità, infatti Ambra (con un look insolito, un caschetto nero cortissimo) interpreterà il suo primo ruolo gay, si innamorerà di Claudia Zanella.
Attendiamo qualche maggiore informazione per questo film che uscirà prima della fine del 2010.

Alessandra Battistini

Foto: Tv Sorrisi e Canzoni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here