Vincent Cassel diventa cattivo nel film tratto da “Cappuccetto Rosso”

0
675

Seguendo quando iniziato da Tim Burton, pare che molti registi ora vogliano mettersi in gioco cercando di dare una propria rilettura personale ai più famosi cartoni classici che hanno accompagnato la giovinezza di moltissime persone. Ecco che ora spunta Catherine Hardwicke, regista di “Twilight“, pronta a lavorare sul progetto “The Girl with the Red Riding Hood”, ovvero una versione gotica di Cappuccetto Rosso.

Per quanto riguarda il cast vi sono già nomi certi che hanno accettato di prendere parte al progetto, come per esempio Amanda Seyfried (attrice di “Mamma Mia!” e “Jennifer’s Body”) che interpreterà la ragazza di un villaggio medievale turbato dalla presenza di un lupo mannaro.
Vi sarà anche Shiloh Fernandez nel ruolo di un orfano taglialegna di cui si innamorerà la protagonista, Max Irons, Gary Oldman e Julie Christie.
Chi interpreterà il lupo cattivo (in questo caso un lupo mannaro!)? A fornire un piccolo aiuto é stata proprio la Seyfried, la quale ha rivelato a MTV solo le iniziali dell’attore: V. C.
Ecco che i media hanno subito fatto riferimento al francese Vincent Cassell, forse il personaggio più adatto per questo ruolo.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here