Continua la saga di Batman: l’ultima pellicola arriverà nel 2012

0
668

Continua la saga di Batman ma per la nuova pellicola bisognerà aspettare ancora un pò. Gli Studios della Warner Bros hanno già deciso la data di uscita: il 20 Luglio 2012. nel 2005, come ricorderete tutti, specialmente gli ammiratori della saga, il regista Christopher Nolan aveva riportato sul grande schermo l’eroe che svolazza nella notte incorniciandolo in una pellicola dal titolo “Batman begins”. Poi, nel 2008, è stata la volta de “Il Cavaliere oscuro”.

Christofer Nolan sarebbe ora pronto a proiettare sullo schermo un altro celebre nemico di Batman: l’Enigmista. Dopo il ritorno del Joker e Due Facce, interpretati da Heath Ledger e Aaron Eckhart, arriva anche l’enigmista. L’attore prediletto dal regista per questo ruolo sarebbe stato Johnny Depp ma ad indossare il costumino verde sarebbe Michael C. Hall alias Dexter Morgan della serie tv Dexter, interpretato da Frank Gorshin nel Batman del 1966 e da Jim Carrey in Batman Forever, pellicola che risale al 1995.

E riguardo alla nuova tecnologia 3D, Christopher Nolan, in attesa di annunciare il cast, ha già votato contro il tridimensionale rimanendo fedele alla tecnologia 2D; secondo il regista il 3D si sta espandendo a macchia d’olio ma non come una tecnica destinata a durare nel panorama del cinema ma solo come una moda capricciosa che, probabilmente, nel 2011 nessuno continuerà ad utilizzare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here