Attrice bulgara contro Steven Seagal: “E’ un pervertito”

0
768

Ennesima vittima della dipendenza dal sesso? L’attore Steven Seagal, colui che ha rappresentato un mito per molte generazioni, qualche settimana fa venne accusato da parte della sua ex collaboratrice, ed ora arrivano nuove notizie in merito alle sue abitudini sessuali private.
A parlare é stata una sua collega che lavorò con lui nel 2007 in Bulgaria, terra nativa dell’attrice: “La Bulgaria ha un’industria del sesso attivissima e lui ne ha tratto pieno giovamento. Non ho mai visto un attore straniero che fosse venuto a girare in Bulgaria avere momenti così selvaggi fuori dal set”.

L’attrice rivela così la sua esperienza diretta con l’attore, perché i due hanno avuto un relazione proprio in quel periodo: “Era instancabile, un vero maniaco sessuale, al limite del pervertito. Mi ha sculacciava e comunque con lui il sesso era davvero folle. Ma sono rimasta davvero scossa quando ho scoperto che aveva un sacco di altre donne al suo fianco. Tiger Woods al confronto è un santo. Molti degli uomini politici e di spettacolo qui lo aiutano, procurandogli donne giovani e sensuali che fanno qualunque cosa per soddisfare i suoi desideri!”
Ecco emergere e delinearsi il ritratto e la descrizione di un attore con abitudini davvero imbarazzanti.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here