Altro sex symbol sul set di The Tourist: arriva Raul Bova

0
726

Arriva un altro sex symbol sul set di The Tourist. Dopo Johnny Depp è la volta di Raul Bova. La chiamata del produttore è arrivata quando l’attore si trovava a Madrid per la presentazione del film di Federico Moccia. Ma ora l’affascinante Raul comincia a girare per Venezia in veste di un signore elegante che sarà protagonista di un incontro fugace con Elise, interpretata da Angelina Jolie. I due innamorati, Jolie e Bova, si incontreranno durante la scena del ballo per la quale Florian Henckel von Donnersmarck ha dato il primo ciak ieri alla Misericordia tra donne di classe e uomini elegantissimi.

Tommassini ha dichiarato di non poter parlare del film per il momento ma dimostra tutto il suo orgoglio per essere stato chiamato dalla produzione: «Un’esperienza importante per la mia carriera artistica. Lavorare con Angelina Jolie e Johnny Depp è un’esperienza meravigliosa».

Le trecento comparse per il film sono arrivate alle cinque di questa mattina rispettando, così, le regole imposte dal regista, alquanto puntiglioso. Nei giorni scorsi sono stati chiamati due atelier, Nicolao di Venezia e un altro atelier di Mestre, dove erano custoditi i costumi. Ed è in questa sede che gli uomini e le donne del gruppo comparse sono stati convocati a piccoli gruppi per passare nelle mani di costumisti, parrucchieri, sistemando le linee degli abiti fino a farli adagiare perfettamente sul proprio corpo. Il regista è apparso così puntiglioso da rifiutare addirittura tutte le comparse presentatesi alle selezioni dei primi giorni: ad essere passati al setaccio sono stati l’eleganza, la bellezza, la disinvoltura, la classe e il portamento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here