Jamie Bell, ex bambino prodigio di “Billy Elliot” in “007”

0
655

Tutti avrete visto almeno una volta il film “Billy Elliot”, pellicola che ci ha fatto perdere la testa per il giovanissimo protagonista Jamie Bell, e proprio per l’attore si annuncia un futuro particolarmente fortunato.
Jamie Bell infatti potrebbe prendere parte al nuovo capitolo della saga “Bond 23” e, secondo quello che riporta il tabloid “The Sun”, dovrebbe interpretare un giovane agente antagonista di James Bond, che verrà ancora una volta interpretato da Daniel Craig.

“Gli sceneggiatori sono già al lavoro e l’intento è proprio quello di movimentare alcune scene con la sana rivalità tra una giovane spia e James Bond. Per la prima volta l’ego dell’agente più famoso di Sua Maestà la regina d’Inghilterra verrà colpito profondamente. Sarebbe un’ottima idea se ci fosse anche Jamie nel cast, ma il film è proprio nelle prime fasi di sviluppo”, ha detto al tabloid una fonte vicina alla produzione del film.
Inoltre viene anche svelato che sarebbe stato lo stesso Craig a proporre il 24enne Jamie ai produttori visto che i due hanno lavorato insieme nel film “Defiance – I giorni del coraggio”, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here