Bullock incastrata: l’ex marito possiede un sex tape!

0
745

Pare che Jesse James sia stanco di sentirti colpevolizzato per aver tradito l’attrice Sandra Bullock, caduta (non per suo desiderio!) in questo scandalo che sta davvero facendo il giro del mondo. Mentre lei si prepara ad ottenere il divorzio, James pare avere in serbo una poco piacevole sorpresa per la sua ex moglie.
Secondo un sito internet (ianundercover.com) sarebbe disponibile un sex tape in cui Sandra e il marito si abbandonano al sesso sfrenato, con James vestito da Hitler.

Questo non gioverebbe ovviamente alla carriera dell’attrice, proprio ora che ha finalmente conquistato un tanto atteso Oscar; James nel video indosserebbe baffi neri, cappello con svastica e la Bullock (ricordiamo che l’attrice ha origini tedesche) sarebbe ammanettata e pronta a lasciarsi andare ad azioni fetish.
A diffondere alcune immagini di Jesse vestito da ufficiale SS negli scorsi giorni sono stati diversi magazine americani, ma nessuno poteva sapere che questo suo “giochetto” veniva condiviso con la moglie.
Sandra é entrata in silenzio stampa da settimane mentre Jesse ha lasciato la clinica in Arizona nella quale si era “ricoverato” nel disperato tentativo di curare la sua (mai accertata) “dipendenza da sesso”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here