Pattinson tra cinema, donne e la crisi con Kristen

1
719

Mentre le sue numerosissime e giovanissime fan non fanno altro che attendere l’arrivo del terzo capitolo della saga di Twilight, Robert Pattinson cerca di mettersi alla prova con altri ruoli che vanno a distanziarsi particolarmente da quello di vampiro. E così Robert diventa uno studente alle prese con le difficoltà dei 20 anni nel film Remember me.

[ad]

Intanto, su molti tabloid inizia a prendere sempre più spazio la notizia che lo vedrebbe già in crisi con la sua collega Kristen Stewart, con la quale ha ammesso di avere una relazione.
I motivi di tale crisi sono dati dall’eccessiva gelosia della giovane Kristen, forse comprensibile viste le numerose fan dell’attore.

Robert sa di piacere, sa di essere diventato in poco tempo un vero e proprio idolo delle ragazzine e parla proprio di donne e di seduzione, in correlazione al suo essere famoso: “E’ difficile sedurre quanto sei famoso, prima di tutto perché non posso andare dove voglio senza che ci sia qualcuno che mi riconosca, e poi molte delle donne che mi approcciano lo fanno solo per esibizionismo. La gente non capisce, ma a me questo genere di conquiste non interessa. Così, alla fine il tutto diventa abbastanza stressante: distinguere chi è autentico e chi no, aver paura di ferire chi, invece, gentile lo è davvero. È così tutto diverso rispetto a prima, quando non mi filava nessuno…”

Alessandra Battistini

1 COMMENT

  1. sn kiakkiere ke stanno in krisi e poi prima di tt nn lo hanno ankora ammesso ke stanno insieme… anke se è molto evidente ke stanno insieme… e stanno davvero insieme, un altra kosa e ke l unika kosa vere e ke è vero ke kris e un po gelosa ma x il resto tra kris e rob va tt ok solo ke ora sn inkasinati per le promozioni dei film… ke usciranno fra po… dikono kiakkiere x stuzikare e punzekkiare un po kosì eskono alla luce del sole ma nn hanno kapito ke kris e rob sn più furbi di loro cioè dei giornalisti… e poi kmq lo hanno sempre detto ke li danno fastidio ke parlano della loro vita privata e preferiskonopalare della loro professionalità e poi kmq quando si sentiranno ad uscire alla luce del sole lo diranno… w robsten …

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here