Hollywood parla di quello “strano odore” di Johnny Depp consorte

0
829

Sembra proprio che in patria Johnny Depp abbia raggiunto un certo tipo di fama che arriva addirittura a precederlo: il Cappellaio Matto di Tim Burton pare che non abbia un ottimo rapporto con l’acqua e soprattutto il sapone! Johnny é uno degli uomini più belli, affascinanti, misteriosi ed amati dalle donne, ma come la prenderanno le sue fan sapendo che il pirata non ama lavarsi troppo?

[ad]

Qualcuno molto vicino alla coppia ha voluto diffondere questa notizia, commentando con un “Puzzano. A lui non piace fare la doccia tanto quanto non piace a lei. È quanto di più lontano si possa immaginare da una top model. Niente trucco, capelli arruffati. Difficile stargli intorno. L’igiene non è certo la loro priorità”.

Ma non vi allarmate, il problema non é unicamente di Johnny, pare che anche il bel Brad Pitt, compagno di Angelina Jolie (sarà lei a lavorare con Depp per il film “The Tourist” girato a Venezia), sia così occupato a crescere i suoi bambini che non abbia tempo di lavarsi.
Qualcuno che ha lavorato con lui sul set di “Bastardi senza gloria” lo avrebbe descitto come un uomo maleodorante. Magari solo perché in fondo “l’uomo per essere davvero macho deve puzzare”, come dice un “credo” popolare.
Alla lista dei puzzoni si aggiungono poi Zac Efron e Robert Pattinson, il primo si lava con le salviette per i neonati, il secondo é rimasto 6 settimane senza lavarsi i capelli.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here