Lindsay Lohan tra droga e alcol

0
672

Ha passato mesi continuando a negare tutto, sostenendo che su di lei veniva sempre e solo dette delle cattiverie: ora pare proprio che sia giunto il momento di parlare di verità, tutte le verità dell’attrice 23enne Lindsay Lohan.
“Ho provato a mascherare i miei problemi con l’alcol, la cocaina e altre sostanze. Ma ho imparato dai miei errori e adesso sono molto più sana e felice”, commenta l’attrice lasciandosi intervistare dal “Sun” raccontando così di tutti i suoi problemi con alcol e droghe.

[ad]

Ma se fino a un anno fa diceva di non farne uso, ma soprattutto di non bere e non dire bugie. Lindsay, Lindsay!

Ora si è lasciata tutto alle spalle e pare che la Lohan si pronta a raccontare tutto al mondo, ai fan che da sempre la seguono nonostante tutto: “Ora sono a un punto in cui non ho più bisogno di usare nulla, e posso sentire le mie emozioni perché ho scelto di farlo”.
Negli ultimi tempi è diventata più una star del gossip, mentre la sua carriera di attrice ne ha risentito bruscamente; foto di lei ubriaca circondata da paparazzi, liti e schiaffi con la sua amante lesbica Samantha Robson, e le voci sempre più insistenti di un video hard che sarebbe pronto ad essere pubblicato. E lei ovviamente nega!
Speriamo che il suo futuro sia davvero più sobrio, soprattutto per lei.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here