Sharon Stone torna in tv

0
740

Nel 1995 vinse un Oscar ed un Golden Globe per la partecipazione nel film “Casinò”, ma da quel momento in poi le sue prestazioni come attrice non hanno mai incantato più di tanto.
Ma nonostante ciò la sua bellezza è indiscutibile: Sharon Stone non si arrende e dopo il successo per il grande schermo ha deciso di accettare la proposta della Nbc, che le ha offerto un ruolo per quattro episodi della serie “Law and order: unità speciale”.

[ad]

La bellissima 52enne diventata una vera icona sexy grazie al film “Basic Instinct”, interpreterà un’ex poliziotta diventata pubblico ministero che si troverà a dover lavorare fianco a fianco coi detective Stabler e Benson (interpretati da Christopher Meloni e Mariska Hargitay).

“E’ ovviamente un’emozione ed un piacere avere una star del calibro ed importanza di Sharon nel nostro show”, ha detto il creatore della serie Dick Wolf.
Non è però la prima volta per lei, attrice affermata di cinema, che ha prestato il suo volto in tre episodi della serie The Practice – Professione avvocati, trasmessa in Italia da Raidue e in America dalla ABC nel 2004.
Non possiamo poi dimenticare la sua apparizione in “Will & Grace”, in “Huff”, in “Magnum P.I.” e in “Pappa e ciccia”.
Attendiamo con ansia di poterla rivedere nel piccolo schermo, quello che ha decisamente un impatto più diretto con lo spettatore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here