Penelope Cruz parla di cinema ma non di vita privata

0
614

Su di lei le notizie continuano a girare da sempre, del resto è un personaggio pubblico e una delle donne più belle e più amate al mondo. Chiunque, da sempre, oltre a farla parlare della sua incredibile carriera da attrice, cerca di entrare nel suo privato per capire chi sia e con chi esca.
“Non parlo della mia vita privata”, è questo quello che ripete come un tormentone la bella Penelope Cruz da anni.
I media si sono particolarmente interessati a lei quando si fidanzò con Tom Cruise, con il quale fece il film “Vanilla Sky”, nel lontano 2001; le voci maligne in merito a questa coppia, considerata finta, ci sono sempre state e sono comunque durate fino al 2004.

[ad]

Per il cinema americano, la spagnola Penelope è la bruna più amata, lei con il suo splendido fascino latino, lei così semplice e con quell’accento sempre presente.
“All’inizio mi faceva rabbia leggere notizie su una mia presunta storia d’amore o addirittura su un futuro matrimonio, ma ho capito che non ero la sola. Per un personaggio pubblico è quasi impossibile evitare l’assedio dei fotografi e la curiosità di certa stampa. Ma perché a una persona solo perché è nota si può chiedere con chi va a letto? Non è giusto, sono sempre stata timida e riservata, ma alla fine ho imparato a non farci caso, non mi arrabbio più, non voglio sprecare energie”, dice lei.
E in merito alla sua vita, alla sua passione per il cinema dice: “Adoro ballare, dopo qualche lezione ho ritrovato facilmente i movimenti giusti. E adoro cantare, anche in italiano, mia madre era appassionata di Raffaella Carrà quando faceva la tv in Spagna, conosco tante sue canzoni. Poi ho potuto conoscere da vicino Sofia Loren. Durante i pasti in comune lei mi rimproverava perché mangiavo poco, io la tormentavo di domande, volevo sapere tutto su Fellini, su Mastroianni, sulla dolce vita. È stata un’occasione preziosa, Sofia è uno dei miei miti, è il simbolo del cinema che mi ha fatto innamorare del cinema”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here