I primi film del 2010?

0
734

Per allietare il nuovo anno il cinema decide di cominciare proiettando film che hanno come oggetto sentimento importanti. Le prime uscita infatti saranno “Hachiko – il tuo migliore amico” e “Arthur e la vendetta di Maltazard”.
Il primo è un film drammatico che può contare sulla bravura di Richard Gere e soprattutto su uno splendido cucciolo di razza Akita, il piccolo Hachi, tanto bello e dolce da riuscire a rubare la scena persino a Gere.

[ad]

La pellicola narra di una vicenda giapponese accaduta realmente e che parla dello splendido legame che lega un cane al suo padrone, un cane che vive attendendo il ritorno di colui che per anni lo ha custodito.
Perché è proprio vero che il vero amico dell’uomo è il cane, fedele sempre e comunque. Una storia toccante, un racconto capace di commuovere ed emozionare, assolutamente da vedere.

Il secondo film sopra citato è il sequel di “Arthur e il popolo dei Minimei”, del regista Luc Besson, uscito tre anni fa.
Per tutti coloro che conoscono il primo film, ritroverete Arthur nel tentativo disperato di rientrare nella  terra dei Minimei per riabbracciare Selenia.
Una volta arrivato scoprirà tante piccole cose, ma soprattutto che potrebbe trattarsi di una trappola orchestrata dal perfido Maltazard.
Una storia appassionante, una storia per bambini, ma soprattutto per grandi!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here