Le rivelazioni di Michelle Hunziker su Eros Ramazzotti

0
642

La loro è stata di certo una storia fondamentale per entrambi, la bella showgirl svizzera non lo ha mai nascosto, nonostante la loro separazione risalga a molti anni fa. Michelle spesso pensa ad Eros Ramazzotti, che al momento è felicemente fidanzato, non nega l’affetto che la lega a lui, del resto hanno anche avuto una bambina insieme. In una sua recente intervista a Donna Moderna, organizzata per parlare e pubblicizzare il suo film di Natale,Natale a Beverly Hills”, la svizzera ha parlato anche di altro.

[ad]

“Appena mi hanno proposto il film, ho avuto delle incertezze il primo era la novità, il secondo la consacrazione. Poi ho letto il copione del terzo e il personaggio mi è piaciuto. Quando ho saputo che c’erano anche Alessandro Gassman e Gianmarco Tognazzi, ho detto: ‘Bene, il tre è il numero perfetto’”.
A livello personale la bella Hunziker dice di sognare la felicità totale: “Sogno di mettere questo mio cuore in pace, finalmente. Come tutte le donne, desidero l’amore, la serenità, la normalità. E, accidenti, sembra la cosa più difficile del mondo. Ripensando ad Eros, bè…sarebbe bello se le sue canzoni fossero tutte per me: chi si tirerebbe indietro davanti a un regalo così prezioso?”
Aria di ritorno?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here