Successo pre sala per Cado dalle nubi di Checco Zalone

0
774

zalone6L’abbiamo visto imitare tante voci, un mix di energia e comicità quello che caratterizza la personalità artistica di Checco Zalone, il cabarettista/cantante di Zelig, il programma comico di Canale 5. Conquista il pubblico con tutto ciò che sembra dover piacere, come le caricature dei personaggi famosi, non per forza cantanti, ma ironizzando anche su figure colossali del nostro Paese, come il Presidente del Consiglio e il Papa.

[ad]

Non si lascia scappare davvero nulla Checco dalle mille voci, ora in veste anche di attore. Cado dalle nubi è il primo film di Luca Medici, che vede, altrettanto per la prima volta, la recitazione straordinaria di Checco Zalone. Un successo pre sala, e forse non c’è da stupirsi quando in ballo ci sono simpatia, comicità e bravura in ciò che si sta facendo, con il reale intento di riuscirci. Ed è quello che ha realizzato Checco Zalone, lo stesso che nel suo ultimo show negli studi di Zelig ha dichiarato di essere uno dei migliori, se non il solo, sulla piazza.

Ed ora arriva anche in veste di attore. Il trailer del film è scaricatissimo dai tanti fan di Checco, in attesa dell’uscita nelle sale, confermata il 27 Novembre. Nella pellicola, Checco imperversa la storia di un giovane pugliese che lascia il suo paese, Polignano, zalone4per trasferirsi nella grande e caotica town di Milano rincorrendo il sogno di diventare un cantante famoso. Una volta a Milano, viene ospitato da suo cugino gay (Dino Abbrescia) in convivenza col suo compagno (Fabio Troiano). Per il giovane pugliese sarà molto dura abituarsi alla mentalità milanese e l’incontro con Marika (Giulia Michelini) della quale s’innamora, complicherà maggiormente il suo status quo. Infatti il padre di Marika (Ivano Marescotti) è un leghista convinto, pieno di pregiudizi. La vita di Checco però all’improvviso ha una svolta: vince I Want you, uno show in stile X factor, e diventa famoso. ”La forza di Checco Zalone – dice Luca Medici – è di essere un ignorante sgrammaticato, che può dire tutto e può essere politicamente scorretto”.

TRAILER

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here