Folla di richieste per “This Is It” – il film su Michael Jackson

1
2695

this-is-it-michael-jacksonContinua il successo di “This Is It”, il film/ documentario sulla vita di Michael Jackson, diretto da Kenny Ortega, prodotto con il supporto della Fondazione Michael Jackson e distribuito da Sony Pictures Releasing, occasione per un ultimo saluto dei fans, nelle sale a partire dal 28 Ottobre per due settimane.

[ad]

La Sony Pictures Italia ha annunciato che, dopo aver riscontrato lo strepitoso successo con oltre 50.000 biglietti venduti in due settimane di prevendita, aumenterà il numero di spettacoli aperti al pubblico soprattutto nel primo weekend di uscita, periodo strapieno di richieste prevendita.
«Nella seconda settimana si è registrato un crescendo di richieste, a dimostrazione dell’immenso numero di persone che attendono questo film per celebrare ancora il mito Michael Jackson», dice la Sony Pictures.

Un’iniziativa tutta particolare arriva direttamente dai fans del Re del Pop, iniziativa che ha riscosso già il meritato successo all’estero: si chiamano flash mob e sono dei veri e propri tributi in cui gli appassionati si riuniscono per ballare in luoghi pubblici le più famose coreografie di Michael Jackson. Questi raduni hanno già avuto la meglio nelle più grandi metropoli d’Italia, quali Roma, Napoli, Firenze, Torino e Bari, mentre in altre città i fan stanno preparando nuove performance.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here