Parte la quarta edizione del RomaFilmFest

0
958

romafilmfestParte la quarta edizione del RomaFilmFest con il primo red carpet. A sminuire l’evento è la strana atmosfera che si respira: pochi divi in passerella per l’occasione, niente musica ad accompagnare la sfilata delle star.

[ad]

Ieri hanno sfilato sul tappeto rosso le alte cariche istituzionali, quali Gianni Alemanno con la moglie, il presidente della Provincia Zingaretti e quello della Regione Marrazzo. A rappresentare l’intero Governo ci ha pensato Gianni Letta accompagnato dalla moglia Maddalena.
Queste le parole di Marrazzo: «È un Festival che cresce e andrà lontano ma bisogna sempre più trovargli il profilo giusto, perché è qualcosa di più di una rassegna di film, è un’occasione per valorizzare un intero sistema di produzione e un distretto sul quale puntare in una fase di crisi».

E’ atteso nel pomeriggio Richard Gere, mentre Gabriele Muccino e Giuseppe Tornatore saranno protagonisti di «Duetto», la fortunata formula d’incontri, ideata da Mario Sesti, che permette ai protagonisti del cinema di dialogare di fronte al pubblico. Sabato anche Gere parlerà con giornalisti e spettatori. E ci sarà anche George Clooney per presentare il nuovo film “Up In The Air”, di Jason Reitman.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here